VideogiochiNews

Kojima torna a parlare di Death Stranding

Buone notizie per tutti i fan del celebre Game Designer. Dopo aver presentato la sua nuova opera durante l’E3 di Los Angeles, Hideo Kojima, celebre a qualunque appassionato di videogiochi per aver creato l’iconica saga di Metal Gear, torna a parlare di Death Stranding. Le informazioni rilasciate riguardo all’opera sono veramente esigue, ma nonostante tutto sono state ben accolte.

death strandingA quanto pare Kojima ha ha smentito l’ipotesi che il neonato visto nel trailer sia un clone del protagonista, interpretato da Norman Reedus attore delle celebre serie TV The Walking Dead, come molti fan si aspettavano e che il video possa essere in qualche modo una frecciatina verso Konami. Il Game Designer ha pensato che le persone avessero potuto fare questo tipo di collegamento ma non c’è ne alcuna correlazione tra il filmato e la sua ex azienda. Death Stranding non ha ancora una data d’uscita ma, avendo divulgato già in passato che il titolo sarà dotato di un’ambientazione Sci-Fi, potrebbe essere normale aspettarselo almeno per la seconda metà del 2018 quando si chiuderà definitivamente il periodo post-apocalittico. Quali sono state le vostre impressioni su questo curioso gioco? Restate connessi con noi di Game Legends per non perdervi nessun tipo di novità.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche