fbpx
VideogiochiNews

Data di uscita per Impact Winter su PS4 e One

Bandai Namco e Mojo Bones hanno annunciato ufficialmente che Impact Winter arriverà su PlaySation 4 e Xbox One il 5 Aprile. Sulla console Sony per di più sarà reso disponibile un tema dinamico per la propria console, anche se si è in dubbio per quanto riguarda la sua distribuzione tra gli acquirenti in base ai pre-order.

Impact_Winter_image

Ecco di seguito una breve sinossi sulla trama del gioco, direttamente dal comunicato stampa:

ll tuo amico robot Ako-Light intercetta una trasmissione radio che avvisa che i soccorsi arriveranno fra 30 giorni. Nei panni di Jacob Solomon, dovrai guidare una squadra composta da altri 4 sopravvissuti rifugiatisi in una chiesa abbandonata e cercare di sopravvivere fino a che non il contro alla rovescia non sarà scaduto.

Le tue abilità dipenderanno dalla tua squadra e dal tuo amico robot. Userai Ako-Light per scovare le provviste, esplorare nuove aree, illuminare le stanze buie e le notti vacue. Tu avrai bisogno del tuo amico robot, ma Ako-Light di te?

LEGGI ANCHE  Armored Core: Miyazaki vorrebbe continuare la saga
Gianluca "Gianz" Bianchini
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute classiche anche nella scorsa generazione appartenenti ad altre piattaforme. Ma Zelda rimane Zelda, una fetta del mio cuore c'ha la triforza disegnata sopra.

    Comments are closed.

    0 %