VideogiochiNews

In arrivo la demo di Pokémon Sole e Luna!

Nella giornata di oggi sull’account ufficiale Twitter di Nintendo Europe è apparsa la notizia attesa da tutti i fan dei mostri portatili che stanno attendendo con ansia l’uscita di Pokémon Sole e Pokémon Luna, ossia la data di uscita della versione dimostrativa del gioco completo. Il tweet responsabile dell’aumento “dell’hype” potrete vederlo in calce alla news ma prima passeremo alla valutazione di alcuni dei bonus che potremo usufruire nella versione completa trasportandoli con la funzione del Pokétransfer.

Pokémon Sole e Luna

In questi mesi è stata anticipata la presenza del Greninja di Ash e con questa prova potremo entrarne in possesso, proprio come è successo con la demo di Pokémon Rubino Omega Zaffiro Alpha nella quale abbiamo preso possesso del Glalie di Rocco. Inoltre gli strumenti che avremo nella versione dimostrativa li potremo trovare, grazie alla suddetta funzione di trasferimento, all’interno del gioco completo; così facendo avremo qualche aiuto in più nelle prime fasi di esso. Come preannunciato dalla casa di Kyoto, questa versione dimostrativa verrà lasciata domani in tarda mattinata, proprio a circa un mese della release della versione completa dei due titoli per 3DS. Voi che cosa ne pensate di questa possibilità? Aggiungerete questo Pokémon nel roster a vostra disposizione?

Luigi Ciro "Geggio90" Liguori D'orsi
Nato e cresciuto con videogames, libri e fumetti, serie tv e film. Il suo primo centesimo lo ricevette da Super Mario in persona e la sua prima auto all'età di 9 anni fu una Nissan Skyline regalata dalla Poliphony Digital Inc. Conobbe suo fratello perduto grazie ad Altair e funge da mentore per tutti coloro che si approcciano ai giochi retro e ai giochi di guida soprattutto quelli che coinvolgono le 3 parole Need For Speed.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche