La saga di Star Wars è oggi una delle più amate e discusse dei giorni nostri, in tutto il mondo in questo momento tutti hanno gli occhi puntati sui numerosi rumors che popolano la rete, ad irrompere prepotentemente nel marasma di informazioni è però nuovamente Making Star Wars, che rivela nuovi entusiasmanti spoiler e novità sul prossimo Star Wars Story: Rogue One.
Questo nuovo spin-off previsto in uscita il prossimo dicembre 2016, diretto da Gareth Edwards secondo il sopracitato sito, vedrebbe al suo interno il ritorno tra i protagonisti del mitico e amato Darth Vader.
Secondo lo spoiler, in questi giorni c’è grande fermento per la ricostruzione del costume di Darth Vader, per poterlo avere di nuovo al meglio con la sua oscura figura identico a come c’è lo ricordiamo in Una nuova Speranza. Inoltre un’ottima notizia arriva anche dal settore del doppiaggio visto che lo storico doppiatore del Sith, James Earl Jones tornerà di nuovo a prestargli la voce.
“avrà un ruolo di spicco in alcune scene e rappresenterà le paure dei nostri eroi. […] È vivo e pronto a prendere a calci il futuro di questi nuovi film dell’universo Star Wars”.