Darksiders Warmastered Edition arriverà ad aprile su Nintendo Switch

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Guerra e la distruzione che il Cavaliere dell’Apocalisse si porta dietro sono pronti a tornare, e stavolta su Nintendo Switch. Il 2 aprile 2019 infatti, la Darksiders Warmastered Edition approderà sulla console ibrida nintendo, accodandosi alle uscite già avvenute sulle altre tre piattaforme ammiraglie PlayStation 4, Xbox One e chiaramente PC. Il titolo sarà disponibile sia in versione fisica, sia in quella digitale, facendoci ripercorrere il primo episodio della serie con Guerra accusato ingiustamente di aver violato la sacra legge.

L’apprezzatissimo gioco torna a farci compiere missioni in lande desolate e città devastate, affrontando creature immonde, ma anche le forze del paradiso. Torniamo a fondere i nostri poteri con alcuni di quelli dei nostri fratelli, che come sapete, conosceremo uno ad uno dal secondo capitolo in poi. Avete già letto la nostra recensione di Darksiders III?

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.