Darksiders Genesis – Guida a come prendere il baule bonus nel capitolo 14

In questa guida troverete la soluzione per ottenere il baule misterioso del capitolo 14 nel nuovo Darksiders Genesis.

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
Guide
Lettura da 2 minuti

Darksiders Genesis è stato un capitolo sicuramente molto apprezzato per i fan della saga, noi ve ne abbiamo parlato abbondantemente nella nostra recensione dedicata, ma oggi vi vogliamo aiutare a trovare il baule bonus del capitolo 14.

Nel capitolo 14 di Darksiders Genesis, in una grotta c’è un forziere contenente un bonus da prendere dopo aver risolto un puzzle. Per prima cosa spostatevi sulla piattaforma principale: proprio davanti su una parete rocciosa c’è una pietra di colore blu, lanciategli il Volpar Blade per farla diventare rossa. Vedrete che in lontananza, su una porta rocciosa, si illuminerà un’icona. Continuate il percorso fino ad arrivare a due portali con la spirale viola, lanciate la bomba e apriteli. A questo punto dovrete saltare nel portale più in basso per uscire da quello più in alto, sfruttare la spinta per raggiungere la seconda pietra azzurra posta molto in alto sulla roccia e che potrete colpire da lontano lanciandogli il Vorpal Blade. Appena la pietra diventerà rossa si accenderà la seconda icona sulla porta di massi, oltre la quale potrete accedere  al forziere che contiene l’equipaggiamento Outlaw’s Abyssal Armor Shard.

Questo è tutto quello che c’era da sapere sul baule bonus del capitolo 14, speriamo di esservi stati utili. Vi ricordiamo inoltre che se vi servono altri aiuti abbiamo un’intera sezione dedicata alle guide.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.