Darksiders Genesis – Guida a come entrare nel dungeon del capitolo 3

Ecco la nostra guida per entrare nel dungeon del capitolo 3 nel nuovo Darksiders Genesis.

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
Guide
Lettura da 2 minuti

Darksiders Genesis è stato un capitolo sicuramente molto apprezzato per i fan della saga, noi ve ne abbiamo parlato abbondantemente nella nostra recensione dedicata, ma oggi vi vogliamo aiutare ad entrare nel dungeon del capitolo 3.

Nel capitolo 3 di Darksiders Genesis, per continuare la storia, dovrete entrare nel dungeon e l’ingresso delle prigioni si trova nella Fornace. Sulla colonna di sinistra c’è una barra, saltateci sopra per aprire il passaggio al piano superiore. Il salto dovrà essere fatto in maniera molto rapida altrimenti le punte che lo bloccano usciranno e il passaggio si chiuderà nuovamente. Una volta sopra vedrete due leve di colore azzurro da premere entrambe, ai lati di un cancello. Quando ne spingete una e vi recate verso l’altra, la prima ritorna alla posizione originale rapidamente. Sarà più semplice farlo se giocate con un amico in quanto potrete spostare i perni contemporaneamente, altrimenti andate verso la destra del cancello dove ci sono le bombe. Posizionatevi vicino ad una delle leve e lanciate la bomba contro l’altra, l’esplosione la farà incastrare, a questo punto la corsa sarà rallentata dandovi il tempo di spingere la seconda. Il cancello si aprirà ma prima di uscire vi consigliamo di fare un giro per visitare l’area alla sua sinistra.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.