Quest’oggi il noto insider Shinobi602 ha voluto riportare alcune informazioni top secret di Darkside, il titolo conosciuto con questo nome, cancellato dalla produzione dagli studi di Sony Santa Monica.
Secondo le informazioni dell’insider, Darkside era un titolo GDR ambientato in un ambientazione open-world, in un periodo storico post-apocalittico, all’interno del quale si sarebbero potuti utilizzare particolari elementi e veicoli personalizzabili.
E proprio per la difficoltà di amalgamazione riscontrata dai produttori nel far coesistere macchine da sparatutto a dinamiche più action, con lunghe sessioni di corpo a corpo, si è deciso di interrompere il progetto. Ovviamente Sony Santa Monica non ha mai parlato ufficialmente di Darkside, e non possiamo certo dare conferma sulle parole di Shinobi602.
Vi ricordiamo però che per il momento lo studio si Sony Santa Monica, è impegnato sullo sviluppo di un nuovo titolo PS4, che con molta probabilità verrà presentato nel corso della Paris Games Week, che si terrà la prossima settimana. Per questo vi ricordiamo di rimanere con noi per essere sempre aggiornati.