Darkest Dungeon: rivelata la data d’uscita del DLC The Color of Madness

Red Hook Studios ha da poco ufficializzato la data d'uscita della versione PC dell'ultimo DLC di Darkest Dungeon: The Color of Madness.

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Quest’oggi Red Hook Studios, la software house che ha sviluppato il noto gioco di ruolo, Darkest Dungeon, ha rivelato finalmente la data d’uscita dell’atteso terzo DLC, intitolato: The Color of Madness.

L’ultimo DLC in arrivo per il gioco strategico a turni con chiari riferimenti roguelike è previsto in arrivo il prossimo 19 giugno in versione PC. Purtroppo chi possiede la versione console del titolo principale dovrà attendere qualche tempo in più.

Stando alle dichiarazioni della software house, The Color of Madness è un seguito diretto degli ultimi DLC, The Crimson Court e Shieldbreaker. Tutta la nuova vicenda ruoterà intorno ad una tetra zona chiamata, The Farmstead. Questa particolare zona che circonda un vecchio mulino, diventa degna delle nostre attenzioni dopo che una una grande precipita proprio in quei paraggi.

The Color of Madness introdurrà ovviamente nuove quest e soprattutto nuovi oggetti consumabili oltre un nuovo mercante che venderà frammenti della misteriosa cometa utili per diventare dei nuovi accessori. La software house ha dichiarato che l’espansione uscirà in futuro anche per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Il DLC uscirà ad un costo iniziale di 4,99 euro.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!