Darkest Dungeon arriverà anche su PS4 e Vita

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 1 minuti

Darkest Dungeon, l’impegnativo RPG in stile gotico prodotto dai ragazzi di Red Hook Games, torna al centro delle nostre attenzioni grazie all’annuncio fatto dal publisher di qualche ora fa che lo vede in arrivo anche nella versione PlayStation 4 e PlayStation Vita.darkest dungeon 1

L’annuncio fatto dagli sviluppatori ha segnalato anche un ritardo, visto che il titolo previsto inizialmente in uscita nel corso di questa primavera ha richiesto più tempo, per via di un porting non proprio semplice, vedendo così posticipata la data d’uscita con molta probabilità tra fine luglio e inizio agosto. Dunque per ora il titolo rimarrà giocabile unicamente nelle versioni PC, Linux e Mac OS X, nulla di certo ancora riguardo la data esatta dell’arrivo di Darkset Dungeon su PlayStation Store, l’unica certezza rimane l’introduzione del supporto Cross-Buy all’interno del gioco.

Se siete curiosi di saperne di più, allora non potete che rimanere con noi per seguire da vicino tutte le notizie riguardanti questo interessante titolo.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!