Darkest Dungeon arriverà prossimamente anche su Nintendo Switch

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Buone notizie arrivano per tutti coloro che sono in possesso di Nintendo Switch. Infatti solo poche ore fa, attraverso il proprio account Twitter, i ragazzi di Red Hook Studios hanno annunciato che Darkest Dungeon è quasi pronto a debuttare sulla nuova console ibrida prodotta dalla grande N.

Per celebrare questa notizia, la software house ha pubblicato un video che mostra il gioco in azione su Nintendo Switch. Sfortunatamente non ci è ancora dato sapere quando questo titolo farà il suo debutto su questa console ma, non appena avremo nuove notizie, non mancheremo d’informarvi.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.