Dark Souls Trilogy annunciato per Ps4 e Xbox One

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 1 minuti

BANDAI NAMCO Entertainment, durante la Gamescom 2018 di Colonia che si sta tenendo in questi giorni, ha annunciato ufficialmente la Dark Souls Trilogy per PlayStation 4 ed Xbox One.

Per l’occasione, è stato mostrato un nuovo trailer, che noi per vostra comodità riportiamo in copertina. Oltre al filmato, la Software House ha già reso nota la data di lancio ufficiale della trilogia, che sconvolgerà le vostre giornate a partire dal prossimo 19 ottobre.

Dark Souls Trilogy verrà venduta al prezzo di 79,99 euro e conterrà al suo interno Dark Souls RemasteredDark Souls II: Scholar of the First Sin e Dark Souls III: The Fire Fades Edition, con tutte le espansioni pubblicate fino ad oggi.

Sempre il 19 ottobre sarà pubblicata, su Nintendo Switch, la Remastered di Dark Souls.

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!