Dark Souls finito senza morire? Impossibile

Fabio "Super[C!T]Guy" Di Lorenzo
News
Lettura da 1 minuti

Come tutti sapranno, Dark Souls è senza ombra di dubbio uno dei titoli action RPG più difficili mai realizzati. Talmente difficile, che completarlo senza subire danni (eccezion fatta per quelli inevitabili come, ad esempio, certi danni da caduta o da avvelenamento) è sicuramente un’impresa molto ardua, se non addirittura impossibile.

Non è dello stesso avviso lo streamer The_Happy_Hobbit, il quale ha recentemente affermato di esserci riuscito (sì, avete letto bene), postando diversi video sul proprio canale Twitch, ma lo storico creatore della serie Hidetaka Miyazaki non è affatto dello stesso parere, affermando che completare il gioco senza subire danni sia impossibile:

Dark Souls
Non credo al giocatore che afferma di aver completato il primo Dark Souls senza subire danni. Sarebbe notevole, ma credo sia solo una voce molto elaborata.”

Credete sia possibile fare una cosa del genere? È veramente possibile finire il gioco senza riportare danni? Diteci la vostra opinione lasciando un commento sotto la news, altrimenti visitate la nostra pagina facebook!

Condividi l'articolo