Annunciata ufficialmente la remastered di Dark Souls per Nintendo Switch

Federico "Gears" Lima
Di Federico "Gears" Lima News Lettura da 1 minuti

La notizia circolava nell’aria già da un mese ormai, ve ne avevamo anche parlato, ma oggi è finalmente arrivata la conferma ufficiale: nel corso del Nintendo Direct Mini pubblicato a sorpresa su Youtube poco fa, la grande N giapponese ha confermato l’uscita di una remastered del primo Dark Souls, il cui arrivo è stato immediatamente confermato anche su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Nel breve trailer che riportiamo in calce all’articolo è stata anche annunciata una data d’uscita: 25 maggio 2018, non dovremo nemmeno aspettare molto! La remastered avrà lo stesso motore grafico di Dark Souls 3 e texture migliorate, preparatevi ad esplorare una Lordran più sgargiante che mai. Buona visione!

Condividi l'articolo
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.