Dark Souls: Remastered, svelata la data di lancio su Switch

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 1 minuti

BANDAI NAMCO ha svelato finalmente la data di lancio della versione Nintendo Switch di Dark Souls: Remastered! Il debutto della serie sulla piccola console ibrida Nintendo, inizialmente previsto lo scorso aprile, avverrà il 19 ottobre 2018.

Per l’occasione, BANDAI NAMCO lancerà il nuovo amiibo del Solaire of Astora. Dark Souls: Remastered è, come facilmente intuibile dal titolo, la versione rimasterizzata del primo capitolo della serie soulslike sviluppata dai ragazzi di From Software, attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. In copertina, il trailer d’annuncio della versione in oggetto.

Prima di salutarvi, vi rimandiamo alle dichiarazioni di Hidetaka Miyazaki sul futuro della serie.

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!