Dark Souls III: un team creativo diverso da Bloodborne!

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

dark-souls-3_pc-2172

Il titolo di Namco Bandai che tutti aspettiamo con ansia ma che sta passando un po in sordina data la carrellata di novità e bellissimi titoli proposti all’Electronic Entertainment Expo di Los Angeles, si appresta ad “invadere” il web con curiosità ed informazioni.

Sappiamo infatti da poco che Hidetaka Miyazaki, papà a tutto tondo della saga, ha dichiarato che nessun membro dello staff (eccetto lui) che ha lavorato a Bloodborne è attualmente coinvolto nella produzione di Dark Soul III.

Il capitolo definitivo di una saga che ha saputo stregare sin dagli albori con Demon’s Souls, sta per arrivare sulle nostre consoles e su PC: ricordiamo che il secondo capitolo della saga fu diretto da un team creativo diverso da quello attuale e che la presenza del genio Miyazaki rende le nostre aspettative per Dark Souls III davvero alte.

Appuntamento a nuove news: stay tuned!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.