fbpx
VideogiochiNews

Dark Souls III: ufficialmente esaurita la Prestige Edition

Bandai Namco, nella giornata odierna, ha annunciato che la Prestige Edition di Dark Souls III è ufficialmente esaurita.Dark Souls III

Come riportano i nostri colleghi di Videogamer.com la versione PlayStation 4 di questa splendida edizione è andata a ruba in sole 2 ore. Consoliamoci dunque, si fa per dire, con le altre due edizioni limitati fortunatamente ancora disponibili; la Collector’s Edition e l’Apocalypse Edition venduta esclusivamente dalla catena videoludica GAME.

Dark Souls IIIDark Souls III

Vi ricordo infine che il titolo sarà disponibile dal 12 aprile 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Quali di queste edizioni preferite ed eventualmente avete pre-ordinato? Fatecelo sapere attraverso un commento qui nel sito oppure nella nostra pagina Facebook!

 

LEGGI ANCHE  Shadow of the Erdtree sarà l'unica espansione per Elden Ring
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!

    Comments are closed.

    0 %