NewsVideogiochi

Dark Souls III: trailer di lancio in italiano e primo DLC ad autunno 2016

Finalmente, oggi 12 Aprile 2016, Bandai Namco Entertainment Europe ha rilasciato l’attesissimo Dark Souls III; nei panni della “creatura della Cenere” tenteremo di riportare al loro trono i cinque Signore dei Tizzoni, immergendoci nel mondo apocalittico di Lothric in cui troveremo nemici cosi letali che saranno affiancati da piccole trappole e segreti nascosti.
Sviluppato e pubblicato dalla società giapponese From Software e diretto dal noto Hidetaka Miyazaki, Dark Souls III è l’ultimissimo capitolo della serie più acclamata dalla critica Dark Souls. Questo capolavoro consente ai videogiocatori di vivere un’avventura dark fantasy per mezzo di una vasta gamma di location, un mondo interconnesso, noto per il suo stile di combattimento caratterizzato grazie anche all’alternanza di incantesimi e spade ma soprattutto per il suo appagante gameplay action/RPG.Dark Souls 3
Con Dark Souls III, il nostro partner From Software offre ai fan la ricca eredità della serie Dark Souls! …E siamo molto fieri, in Bandai Namco Entertainment Europe, di aver lavorato su una licenza di tale livello e di aver partecipato alla creazione di questo capolavoro!”. Queste sono state le parole dichiarate da Herve Hoerdt, Vice President della sezione Marketing e Digital di Bandai Namco Entertainment Europe.

Ricordiamo che Dark Souls III è finalmente disponibile per console PlayStation 4, Xbox One e PC (tramite STEAM), e facciamo presente che il primo DLC sarà disponibile il prossimo autunno.

Vi salutiamo lasciandovi il Trailer di lancio, sottotitolato in italiano, pubblicato sul canale ufficiale YouTube della sopracitata Bandai Namco Entertainment Europe, avvertendovi però che vi spoilererà molte cose riguardante la storia nascosta del titolo. A voi la scelta!

Cristian Giuliani
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui cubi di SuperMario e finire ad esultare per un goal su Winning Eleven per poi passare al classico ed onorato FIFA. Il mondo videoludico per questo Soldato è unico dove "Nulla è reale, Tutto è lecito.."

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche