Lo speedrunning è un’attività videoludica che negli ultimi anni, soprattutto grazie al web, agli streaming e ai video si è diffusa e continua a diffondersi. Ovviamente Dark Souls III, come i suoi predecessori, non poteva essere esente da questo tipo di sfide. Ricordiamo infatti che anche a Roma, sabato scorso, si è svolta una gara di speedrunning sul titolo uscito da poco presso il Vigamus.
Ebbene, il giocatore conosciuto col nome di Distortion2 ci ha dimostrato la sua bravura e la sua passione per questa categoria di sfide, completando Dark Souls III in un’ora, 11 minuti e 43 secondi! Il traguardo ha dell’incredibile e, quando sta notte il giocatore ha pubblicato la sua impresa in video su YouTube, tutti i giocatori della serie Souls si sono complimentati con lui, poiché ad ora detiene il record di velocità di completamento del nuovo titolo di From Software da poco uscito.
In calce alla notizia trovate il video integrale caricato da Distortion2 della sua eroica impresa, vedetelo e fateci sapere cosa ne pensate della sua opera; non si sa mai che questo record possa venir anche battuto in futuro, magari da un italiano!
Fateci sapere la vostra, commentate qua sotto la notizia con le vostre impressioni oppure lasciate un post sulla nostra Pagina Facebook!