Dark Souls III: pubblicato il filmato d’apertura!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di Emanuele "Nucky" D'Ascanio News Lettura da 2 minuti

BANDAI NAMCO Entertainment e From Software, nella giornata odierna, hanno pubblicato il filmato d’apertura cinematografico di Dark Souls III. Questo trailer ci presenta alcuni dei nuovi terribili personaggi che incontreremo durante il nostro viaggio nelle lande desolate di Lothric e pone le basi della misteriosa trama di questo nuovo capitolo dell’acclamata serie Dark Souls.

https://youtu.be/sbGSzezLoMQ

Tra le varie features svelate dall’azienda, è stato rivelato che ci saranno parecchie somiglianze con Demons Souls, primo gioco della saga e che la velocità dei movimenti è stata ridotta notevolmente rispetto a quanto visto nel corso del recente Network Test. Tra le altre novità confermate citiamo:

  • Soddisfacendo certe condizioni sarà possibile riassegnare i punti delle statistiche, ma la personalizzazione del personaggio potrà essere effettuata solo una volta.
  • Sarà possibile teletrasportarsi tra i falò, ovviamente solo dopo averli trovati.
  • Il sistema per giocare in cooperativa sarà simile a quello visto in Bloodborne e l’unico vincolo da rispettare sarà determinato dai livelli dei personaggi.
  • Ci saranno sei slot per le armi (tre per ogni mano).
  • L’uso della magia sarà regolato da una barra a punti.
  • I nemici compariranno sulla mappa infinite volte, al contrario di quanto visto in Dark Souls 2.

Il titolo sarà disponibile dal 12 aprile 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Acquisterete Dark Souls III? Fateci sapere una vostra opinione in merito al trailer ed ovviamente al titolo attraverso un commento qui nel sito oppure nella nostra pagina Facebook!

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!