Dark Souls III: no alla versione internazionale in Europa

Cristian Giuliani
Di
Cristian Giuliani
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui...
News
Lettura da 1 minuti
Nella giornata di ieri è uscito sul territorio Giapponese il tanto atteso Dark Souls III. In moltissimi siti sono apparse tantissime guide che dimostravano come poter avere una copia digitale di Dark Souls III sul territorio Europeo, grazie ad alcuni account giapponesi.Purtroppo, la famosissima società che pubblica il gioco, Bandai Namco Entertainment, quest’oggi ha dichiarato e invitato tutti i suoi utenti a non fare questa scelta e, quindi, di non seguire le varie dimostrazioni che fanno vedere, su vari siti, come ottenere il gioco in anteprima e di avere pazienza di aspettare la data di uscita ufficiale dell’ultimo titolo della saga.
Dark Souls IIIIl motivo è semplicissimo ed è stato spiegato proprio dalla società stessa: dal momento che nella versione internazionale del titolo manca il Multiplayer, non sarebbe disponibile la patch che si svolgerà al Day One che è prevista per la data di uscita della versione Europea.

Vogliamo ricordare a tutti i lettori di Game Legends che l’ultimo attesissimo capitolo della saga, Dark Souls III, sarà disponibile ufficialmente in Europa il 12 aprile 2016. Adesso però sta a voi decidere cosa fare, ma soprattutto a farci sapere, nei commenti o sulla pagina facebook Game Legends, cosa ne pensate di questa faccenda.

Condividi l'articolo
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui cubi di SuperMario e finire ad esultare per un goal su Winning Eleven per poi passare al classico ed onorato FIFA. Il mondo videoludico per questo Soldato è unico dove "Nulla è reale, Tutto è lecito.."