Dark Souls: il gioco da tavolo sarà anche in italiano

Marco Pulicanò
News
Lettura da 2 minuti

Da pochi giorni è partita la campagna Kickstarter per la realizzazione del gioco da tavolo di Dark Souls, con la speranza che le orde di non morti sarebbero accorse con le loro donazioni, per raggiungere un totale di 50.000 anime, ehm, sterline.

dark souls board game

Ebbene, ad oggi, la campagna ha raccolto molto più di quanto sperato, arrivando addirittura all’enorme cifra di £1.257.031, ovvero più di un milione e mezzo di euro! La cifra è esorbitante, molto più di quanto fosse stato richiesto e di quanto i produttori pensavano inizialmente di raccogliere, ma l’unione e la forza tra gli appassionati dei titoli From Software ha portato a questo traguardo incredibile, e per questo i produttori hanno deciso di ripagare il sostegno fornito da tutti, aggiungendo varie lingue alla traduzione del gioco, tra cui anche l’italiano, per tutti i chosen undead del Bel Paese.

La notizia non può che far piacere in un periodo nel quale l’Italia è stata tagliata fuori da vari progetti, permettendoci così di poter invece godere di questa esperienza a tema Dark Souls che non vediamo l’ora di conoscere e provare, per raccogliere anime e vincolarci alla fiamma anche in società con gli amici.

E voi, avete donato qualcosa per questa campagna? Noi personalmente sì, e crediamo nella realizzazione di questo bel progetto!

Condividi l'articolo