VideogiochiNews

Dark Souls 3: giocatore riesce a finirlo senza muoversi

Please put the correct video link to the video post format section

Negli ultimi giorni ci sono un sacco di informazioni sulle speed run di Elden Ring. Ma moltissimi giocatori stanno recuperando Dark Souls 3 e uno di questi è riuscito a finirlo anche senza muoversi. Sì, avete letto bene: ymfah ha pubblicato un video su YouTube dove è riuscito a portare a termine Dark Souls 3 senza muoversi. Certo, è impossibile farlo senza davvero muoversi, ma nel video che tocca quasi i 60 minuti è possibile vedere che non è il metodo convenzionale per l’utilizzo delle levette analogiche.

Per riuscire a portare a termine la missione, lo YouTuber ha scelto il Ladro come classe iniziale e il coltello da bandito come arma. Nell’utilizzare quest’arma, l’avatar si muove in avanti utilizzando l’abilità d’attacco, questo è il metodo più semplice per andare avanti in Dark Souls 3 senza fare un passo.

dark-souls-3-finirlo-senza-muoversi

Al momento il video su Dark Souls 3 ha raggiunto cifre impressionanti sulla piattaforma YouTube, raggiungendo perfino 1.7 milioni di visualizzazioni in circa un mese. Lo YouTuber non è nuovo a queste strane run nei giochi di From Software, infatti, ha anche fatto una run “pacifista” in Bloodborne, ma ha anche spiegato come rompere il remake di Demon’s Souls e poi com’è facile diventare super potenti in Elden Ring. È anche molto probabile che qualcuno tenti di fare la stessa cosa con Elden Ring, ma vista la vastità dal titolo, ci sarà bisogno di un sacco di tempo per la portare a termine ogni singola boss fight e poi raggiungere il finale, mossa abilità dopo mossa abilità.

Ma la community intorno ai Souls è davvero appassionata nonostante il tempo che iniziano ad avere sul groppone, sempre se non si considera Elden Ring. Titolo che ormai è diventato una base per meme, com’è possibile vedere dal social media manager del Villarreal, che ha utilizzato il gioco di ruolo per festeggiare la vittoria contro il Bayern Monaco.

Fonte:
Angela Pignatiello
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche