Dark Souls 3, data d’uscita occidentale e nuovo video dal TGS

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

dark_souls_iii_wallpaper_3_by_dralucard-d8wnnzc

Buone nuove per tutti i fan di Dark Souls: il terzo capitolo della serie, Dark Souls 3, arriverà in Occidente nel mese di Aprile; tuttavia non sappiamo ancora il giorno preciso, ma ci basta sapere che arriverà con solo qualche giorno di ritardo dall’uscita giapponese, che ricordiamo essere fissata per il 24 Marzo. Direttamente dal TGS è stato poi rilasciato un nuovo video gameplay, che troverete come sempre in calce alla news.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.