Dark Souls 2 su next-gen ecco altri indizi

Yata
Di Yata News Lettura da 2 minuti

Il mistero su l’ipotetico porting su next-gen di Dark Souls 2 si arricchisce di un altro evento insolito.

dark soul logo

Come ricorderete qualche tempo fa vi avevamo parlato dell’ ipotetico arrivo di Dark Souls 2 per le console next-gen (ovvero PlayStation 4 e Xbox One), che era emerso tramite un rivenditore.

Ora emerge un nuovo indizio/stranezza, infatti un utente cercando informazioni in proposito con le parole chiave “dark souls II for xbox one” è giunto tramite google a quella che sembrava essere la pagina ufficiale relativa al gioco sul Microsoft Store; fatto sta invece che all’interno della pagina trovata si parlava della versione per Xbox 360 del titolo.

Questo utente quindi confuso ha fatto una ricerca sul sorgente della pagina ha scoperto un discreto numero di ricorrenze di “Xbox One” in una pagina che non dovrebbe contenerne.

Dark Souls 2 hidden code

Quindi questo porting di Dark Souls 2 sarà realtà o solo un abile burla ? Nel secondo caso assumendo che la vicenda qui sopra riportata sia vera, Microsoft in prima persona si è prestata allo scherzo nascondendo possibili falsi indizi. Certo esiste la possibilità che si sia trattato solamente di una svista ma l’eventualità è alquanto remota.

Approfittiamo di questa news per ricordarvi che fra due giorni verrà rilasciato il primo DLC della serie The Lost Crowns per Dark Souls 2.

Condividi l'articolo