Dark Soul II rivelati gli achievement per Xbox

Yata
Di
News
Lettura da 2 minuti

Dark Soul II sta lasciando in preda all’attesa un gran numero di giocatori che sognano un degno successore per un gioco che porta un nome importante.

dark soul II logo

Adesso il sito Exophase ha rivelato la reale lista degli achievement sbloccabili in Dark Soul II nella versione Xbox 360, che saranno presumibilmente identici ai trofei disponibili per la versione Playstation 3 del titolo:

Dall’elenco possiamo già notare come gli achievement del titolo seguano la traccia di quelli del primo Dark Soul e saranno presumibilmente altrettanto ostici da completare tutti (nel primo gioco era necessario giocare due volte e mezzo almeno l’intera storia in una sola partita).

Inoltre sembra che gli sviluppatori si siano consentiti un piccolo scherzetto ai player, infatti è stato introdotto l’achievement “This is Dark Soul” che verrà sbloccato alla vostra prima morte (a meno che non ci sia un evento della trama che implichi la vostra morte e l’achievement). Sempre dagli achievement è possibile farsi delle piccole anticipazioni su parti della trama di questo nuovo Dark Soul II per chi è interessato agli spoiler.

Dark-Souls2

Gli achievement inoltre ci rivelano elementi del gameplay del titolo, ci saranno nove covenant come nel primo Dark Soul ovviamente diversi per rispecchiare l’ambientazione e probabilmente ristrutturati perché il sistema dei covenant è stato uno degli elementi più criticati del suo predecessore insieme al suo sistema per il multiplayer (entrambi infatti sono stati ritenuti poco intuitivi).

Altri achievement un che stuzzicano la curiosità sono i sette che comprendono l’ereditare l’equipaggiamento di alcuni NPC non è dato sapere sempre se sia derivato dalla classe scelta dal giocatore o altre scelte di trama.

Beh questi achievement stuzzicano la curiosità e chiariscono ben poco, non ci resta che ricordarvi che  Dark Soul 2 uscirà per PlayStation 3 e Xbox 360 il 14 Marzo e la versione PC seguirà in una data non meglio precisata.

Condividi l'articolo