Domani sulla piattaforma streaming Disney+ sarà disponibile per la visione la nuova puntata di She-Hulk, la ottava della prima stagione, e a quanto pare all’interno di essa sarà presente un ospite d’eccezione. Il portale ET ha pubblicato una breve clip in esclusiva, che ci mostra l’incontro tra la nostra avvocatessa e Charlie Cox, vestito di tutto punto col suo abito da Daredevil.
Si tratta della prima apparizione in costume del personaggio dal 2018; ricordiamo che alcune apparizioni ci sono state, ma “semplicemente” come Matt Murdock (altro avvocato) ad esempio in Spider-Man No Way Home.
A new clip from tomorrow's episode of #SheHulk has released.
Charlie Cox suits up as Daredevil for the first time since 2018.
Read our review: https://t.co/f4mqNCMTLZ
(via https://t.co/Ri15frqPpd) pic.twitter.com/nckC1YdLs9
— One Take 🎬 (@OneTakeNews) October 5, 2022
Il video, della durata di un minuto, non vede i due personaggi collaborare in qualche modo, bensì li vedremo scontrarsi uno contro l’altro per un non precisato motivo. Uno sfrutta l’agilità, l’altra la forza bruta, come continuerà lo scontro nel parcheggio multipiano?
Chiaramente per scoprire perché non scorre buon sangue tra i due (se all’effettivo sarà così) dovremo aspettare di vedere la puntata per intero, che ricordiamo sarà pubblicata domani in esclusiva sulla piattaforma digitale della Casa di Topolino.
Vi ricordiamo che durante il D23 Marvel ha annunciato che Daredevil tornerà con una sua serie dedicata, intitolata Daredevil: Born Again, che vedrà nel cast anche Vincent D’Onofrio.