Daredevil: Born Again, uno sguardo ai protagonisti nel primo teaser trailer

Daredevil e The Punisher in azione nella nuova serie TV Marvel in uscita su Disney+ nel 2025

Alessio Lucherini
Di
Alessio Lucherini
Staff Writer
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura...
- Staff Writer
News
Lettura da 2 minuti

Solo poche settimane fa vi abbiamo riportato la notizia secondo cui, durante il Panel Marvel al New York Comic-Con, Vincent D’Onofrio e Charlie Cox hanno svelato la data d’uscita ufficiale di Daredevil: Born Again in streaming su Disney+.

Nell’imminente D23 Brazil che si svolgerà la settimana prossima a São Paulo, in Brasile, Marvel Studios ha condiviso al pubblico un primo teaser trailer che ci permette di dare un primo sguardo alla nuova serie di Daredevil in arrivo sulla piattaforma streaming di Disney.

Nelle ultime ore è stato pubblicato un altro, breve filmato che mostra in azione Daredevil e The Punisher, con quest’ultimo interpretato da Jon Bernthal, già presente nelle sue stagioni dedicate e nella seconda stagione di Marvel’s Daredevil.

Daredevil: Born Again

La nuova serie TV Marvel, in arrivo l’anno prossimo, sarà formata da 9 episodi che verranno rilasciati con una cadenza di un episodio a settimana. Ci saranno di nuovo Charlie Cox (Matt Murdock/Daredevil) e il già citato Jon Bernthal, insieme a Vincent D’Onofrio (Wilson Fisk/Kingpin), Deborah Ann Woll (Karen Page), Elden Henson (Foggy Nelson), Ayelet Zurer (Vanessa) e Wilson Bethel (Benjamin Poindexter/Bullseye).

Tra i nuovi ingressi nel cast di Daredevil: Born Again troviamo Michael Gandolfini (Daniel Blade), Margarita Levieva (Heather Glenn), Hunter Doohan (Muse), Genneya Walton (BB Urich), Lou Taylor Pucci, Clark Johnson (Cherry) e Arty Froushan (Buck Cashman).

Condividi l'articolo
Staff Writer
Segui:
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio. E in fondo Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!