Danny De Vito sarà il nuovo Wolverine?

Andrea Ferri
Di
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di...
News
Lettura da 2 minuti

Strano a dirsi e sicuramente ancora più strano sarebbe vederlo realizzato, ma una petizione online sul noto portale Change.org, avviata dall’utente Ring Arius, vorrebbe proprio il famosissimo attore hollywoodiano Danny De Vito nelle vesti di uno dei supereroi più amati degli ultimi anni; stiamo parlando di Wolverine.

Wolverine, che in tutti questi anni (17 per essere precisi) è sempre stato interpretato dall’atletico Hugh Jackman, è in cerca di un nuovo attore che presti volto e fisico dopo l’addio del suo predecessore; di attori nel panorama cinematografico che possano sostituire dignitosamente Hugh Jackman ce ne sono, ma difficilmente il buon Danny De Vito potrà essere tra questi.

E allora come mai questa strana petizione ha ottenuto addirittura più di trentamila adesioni?

Probabilmente il motivo vero si cela dietro il velo ironico che vuol vedere De Vito come prossimo attore di Wolverine; più presumibilmente l’utente ha voluto mandare un segnale alla Marvel, un segnale che potrebbe essere interpretato come una richiesta di “passaggio” dell’universo degli X-Men in quello della MCU; passaggio che, dopo l’acquisizione di Fox da parte di Disney, non è del tutto improbabile.

E voi come lo vedreste il passaggio degli X-Men nell’universo Marvel Cinematic Universe? E chi vedreste bene nei panni di Logan come futuro attore?

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!