NewsGDRGiochi da Tavolo e di RuoloGeek Zone

Daggerheart di Critical Role, ecco quando parte l’open beta

Con un annuncio ufficiale di Darrington Press, Critical Role ha annunciato la data d’inizio della open beta di Daggerheart, il gioco di ruolo fantasy originale da loro creato, e che sarà rilasciato nel 2025. La data di inizio dell’Open Beta è fissata per il 12 marzo.

Da quella data in poi, tutti i giocatori con 18 anni o più potranno provare il titolo e condividere tutti i possibili feedback sul gioco sul sito ufficiale di Daggerheart. Per partecipare alla beta, sarà possibile scaricare dal sito ufficiale i pacchetti per il playtest.

daggerheart

Ricordiamo che si tratta di un titolo molto particolare, che oltre ad immergerci in un mondo fantasy vibrante e che si creerà insieme al gruppo di gioco. Inserirà inoltre delle meccaniche specifiche legate alla speranza e alla paura, e che addirittura sfrutterà non solo un sistema di dadi, ma anche di carte.

Il gioco promette inoltre storie avvincenti da poter vivere con il proprio party, che si dipanano all’interno di una ricca e lunga campagna.

In occasione dell’inizio di questa attesa beta, il 12 marzo, è prevista una live sui canali ufficiali di Critical Role su Twitch e su Youtube, che includerà anche un playtest del gioco da parte dell’amato cast di Critical Role.

Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche