Daemon X Machina: Nintendo annuncia l’ambita Orbital Limited Edition

Nintendo ha recentemente annunciato al pubblico una ricca collection edition dedicata all'atteso Daemon X Machina.

Luca Di Carlo
Di Luca Di Carlo News Lettura da 1 minuti

L’uscita di Daemon X Machina si fa sempre più vicina e i possessori di Switch si stanno mostrando sempre più impazienti di poter provare la nuova creatura targata Marvelous First Studio. Ebbene, proprio in queste ultime ore Nintendo ha deciso di aggiungere ulteriore benzina al fuoco annunciando ufficialmente la cosiddetta Orbital Limited Edition, edizione limitata dell’opera disponibile esclusivamente in Europa e Australia.

La società nipponica ha reso noto che la Limited Edition conterrà al suo interno la scheda del gioco, una statuetta di 18 cm dell’Arsenal, un Artbook di 100 pagine, uno SteelBook e una particolare confezione in stile hangar con compartimento apribile in cui la statuetta dell’Arsenal può essere esposta.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Daemon X Machina sarà disponibile dal 13 settembre in esclusiva su Nintendo Switch.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.