Cyberpunk 2077 continuerà a vendere per molti anni, secondo CD Projekt RED

Nel corso di una recente intervista, il CEO della software house polacca, Adam Kicinski, ha chiarito quale sarà il futuro di Cyberpunk 2077.

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 2 minuti

Il chiacchieratissimo Cyberpunk 2077 non smette di far parlare di sé e, a pochi giorni dall’ultima patch, la 1.2, sembra ormai chiaro come CD Projekt RED sia profondamente impegnata nella correzione di tutte quelle problematiche che affliggevano il gioco al lancio e che hanno fatto sì che il pubblico si spezzasse in due, tra chi si riteneva insoddisfatto del prodotto arrivato sul mercato e chi, d’altra parte, aveva preso le difese della software house polacca, speranzosi che a breve tutti i problemi sarebbero stati risolti. Ebbene, le speranze di quest’ultimi sembrerebbero essere destinate ad essere soddisfatte.

Il netto miglioramento donato dall’ultima patch è infatti solo la prima di tantissime migliorie che, nel corso degli anni, permetteranno a CD Projekt RED di continuare a vendere Cyberpunk 2077. Proprio nelle scorse ore, nel corso di un’intervista rilasciata i microfoni della testata Reuters, il CEO della software house polacca – Adam Kicinski – ha ribadito questo concetto, dichiarando che nei piani della società, Cyberpunk 2077 è destinato a durare ancora per molti anni.

Abbandonare Cyberpunk 2077 non è un’opzione. Siamo convinti di poter portare il gioco a uno stato di cui poter essere fieri, per poi continuare a venderlo negli anni a venire.

Cyberpunk 2077 continuerà quindi a vendere, nei piani di CD Projekt RED, appagando quindi gli sforzi della software house che, al momento, è impegnata nella risoluzione di tutti i bug che continuano ad affliggere il gioco. Come confermato nella roadmap del titolo,  entro la fine dell’anno in corso, il titolo riceverà il tanto atteso update next-gen, che permetterà quindi di sfruttare al meglio tutte le potenzialità delle console di nuova generazione targate Sony e Microsoft, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che attualmente Cyberpunk 2077 è disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia. Il titolo è inoltre giocabile su PlayStation 5 e Xbox Series X/S attraverso la retrocompatibilità.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!