È assolutamente innegabile che uno dei giochi che hanno destato l’interesse dei giocatori e che continua ad attirare la curiosità degli addetti ai lavori sia Cyberpunk 2077, ultima fatica in ordine cronologico di CD Projekt RED, il cui arrivo è previsto in tutto il mondo per il prossimo 19 novembre. Del titolo – grazie soprattutto alla stessa software house – si conoscono ormai un elevato numero di dettagli ma ciò che non era ancora stato ancora reso noto era l’insieme dei contenuti bonus disponibili all’interno dell’edizione fisica del gioco. Pur non essendoci stato alcun annuncio ufficiale da parte di CD Projekt RED, nelle ultime ore sembrerebbe proprio che sia stato “leakato” in rete ciò che troveremo dentro la confezione di vendita.
Tale notizia proviene da Reddit e per tale motivo va comunque presa con le pinze, nonostante le foto mostrate all’interno del thread (e riportate in calce all’articolo) risultino essere alquanto veritiere. Rispetto alla media dei contenuti presenti ormai all’interno delle confezioni dei vari giochi, CD Projekt RED sembrerebbe essersi dimostrata generosa con gli acquirenti del suo titolo. Infatti, dentro la scatola sarà possibile trovare una mappa completa del gioco e un set di cartoline esclusive. Iniziando dalla prima, in Cyberpunk 2077 avremo modo di esplorare un ambiente di gioco estremamente vasto e dettagliato, ricchissimo di elementi e cose da fare e la possibilità di poter consultare anche “offline” la mappa può aiutare decisamente a prendere confidenza in breve tempo con le strade di Night City. In aggiunta alla mappa ci sono anche delle cartoline raffiguranti scorci della città e alcuni dei personaggi che potremo incontrare durante l’avventura.
Come menzionato in precedenza, pur trattandosi di foto in apparenza affidabili vi consigliamo di prendere questa notizia con le dovute precauzioni poiché non ci troviamo di fronte a un annuncio ufficiale da parte di CD Projekt RED. Non ci resta a questo punto che attendere ulteriori notizie da parte dell’azienda o aspettare l’uscita del gioco per verificare l’effettiva veridicità del leak.