VideogiochiNews

Cyberpunk 2077 si mostra su un biglietto d’auguri

Visto che mancano solo pochi giorni a Natale CD Projekt Red ha deciso bene di rilasciare un singolare biglietto d’auguri. Pubblicato su Twitter dal Marketing Executive della compagnia, il biglietto animato ci mostra Geralt da The Witcher 3: Wild Hunt e un personaggio di Cyberpunk 2077 farsi un selfie mentre sorridono allegramente con una carta sulla propria fronte.

Cyberpunk 2077

La presenza di Cyberpunk 2077 è decisamente interessante, la casa produttrice infatti non ha detto molto riguardo alla possibile data di rilascio del gioco, quindi questo piccolo indizio potrebbe significare che l’uscita dovrebbe avvenire durante il nuovo anno. Ci sono diverse notizie contrastanti sulla data definitiva del gioco, alcuni dicono che l’RPG non vedrà la luce prima del 2017 altri più recenti che dovremo aspettare la fine del 2016 nonostante il titolo sia stato annunciato per la prima volta nell’ottobre del 2012.

In questo momento non abbiamo ancora dati certi, ciò che è sicuro però è che CD Projekt Red non ha ancora finito con The Witcher 3, lo studio continuerà a lavorare sul gioco con aggiornamenti e DLC per manterene l’interesse dei giocatori sempre alto, lo dimostra il contenuto Blood and Wine che arriverà nella prima metà del 2016.

Qui potete trovare la versione animata del biglietto.

Elisa "Shinobi" Cusano
Scopre i videogiochi alla tenera età di 3 anni con Super Mario, insieme al padre (amante pure lui del mondo videoludico) passa dal Nintendo 64 alla One divertendosi con ogni nuova generazione di console. La sua vita si divide tra una passeggiata a cavallo, l'ultimo capitolo della saga di Halo e la preparazione del prossimo cosplay...Il tutto mentre scrive per Game Legends e studia Tutela e Benessere Animale. Insomma, la classica nerdona che si trova su internet. Generi preferiti : FPS\Avventura\Horror

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche