Cyberpunk 2077: Secret Lab presenta la sedia da gaming a tema

Dopo i vari gadget ufficiali a tema Cyberpunk 2077 presentati, Secret Lab ha mostrato la sua sedia da gaming dedicata al titolo di CD Projekt Red.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 2 minuti

Nella giornata di oggi, Secret Lab ha annunciato ufficialmente un gadget a tema Cyberpunk 2077, simile nel concept all’Xbox One X dedicata al gioco, ma ben differente nella forma e nel concetto. La nuova collaborazione con CD Projekt Red porta questa volta a un oggetto non tecnologico, in quanto si tratta di una sedia da gaming, che arriverà prima in edizione limitata per poi debuttare a pieno una volta rilasciata l’opera. Verranno rese disponibili un totale di due versioni, la Secret Labs Omega e la Secret Labs Titan, di cui trovate degli scatti in calce all’articolo.

L’oggetto, almeno stando alle foto mostrate, comprende nel suo design tratti distintivi della Nighty City del gioco, rievocando inequivocabilmente il colore giallo neon che caratterizza l’opera dai temi futuristici. Non mancano vari dettagli che rimandano all’alta tecnologia, a partire dal logo presente. All’infuori di un’evidente ergonomia, il prodotto offrirà dei braccioli regolabili, e uno schienale a sé stante che potrà essere piegato liberamente. La collaborazione con Secret Labs potrebbe certamente offrirci un articolo davvero interessante, che rievochi lo spirito dell’opera presentando allo stesso tempo ottime qualità. Vi alleghiamo qui di seguito la dichiarazione del CEO dell’azienda, Alexander Ang.

Assieme al team design di CD Projekt Red abbiamo preso ispirazione dall’iconica grafica di Cyberpunk 2077 del futuro, al fine di creare la sedia in edizione Secretlab. Questa combina gli elementi dell’universo di Cyberpunk con l’ingegneria e la tecnologia della serie Secretlab del 2020, ed è un must per i giocatori che intendono completare la collezione di oggetti a tema Cyberpunk. Non vediamo l’ora di far provare ai giocatori il vero confort di una sedia ispirata al loro gioco preferito.

Prima di lasciarvi, vi alleghiamo qui di seguito una galleria delle foto disponibili per l’oggetto, che può essere certamente inquadrato a pieno con i suddetti scatti, e vi ricordiamo che l’opera verrà resa disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia il 19 novembre 2020.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.