Cyberpunk 2077: Sasha Gray doppierà un nuovo personaggio del prossimo DLC

Sasha Grey doppierà Ash, un nuovo personaggio che verrà introdotto in Phantom Liberty, ossia il prossimo DLC di Cyberpunk 2077.

Paolo Saccuzzo
Di
Paolo Saccuzzo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme,...
- Staff Writer
News
Lettura da 2 minuti

Sasha Grey darà la propria voce ad Ash, un nuovo personaggio che verrà introdotto in Phantom Liberty, ovvero il prossimo DLC di Cyberpunk 2077.

A rivelare la cosa è stata proprio la stessa Sasha Grey, la quale ha annunciato su Twitter che farà parte della prossima espansione e che interpreterà un DJ radiofonico sulla stazione in-game 89.7 Growl FM.

Sasha Grey, il cui vero nome è Marina Ann Hantz, è un’attrice, modella, scrittrice, musicista ed ex attrice pornografica. Gray ora trasmette in streaming su Twitch, dove ha accumulato un ampio seguito.

Per quanto sia stato confermato che l’attrice doppierà questo nuovo personaggio, attualmente non è chiaro se la Sasha Gray parteciperà anche a sessioni di Motion Capture o se presterà le sue fattezze per il modello poligonale.

Rivelata durante l’ultimo Night City Wire all’inizio di quest’anno, l’espansione “spy-thriller” presenterà il ritorno di Johnny Silverhand, il personaggio interpretato da Keanu Reeves, insieme a un nuovo cast di personaggi.

Seppur Phantom Liberty sarà l’unica grande espansione per Cyberpunk 2077, CD Projekt punta sul futuro del franchise. CD Projekt Red ha infatti confermato che il prossimo capitolo della serie, Project Orion, sarà gestito da un nuovo studio con sede negli Stati Uniti chiamato CD Projekt Red North America.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.