Cyberpunk 2077: più grande di The Witcher 3

Giovanni "Joma" Mattioli
Di
Giovanni "Joma" Mattioli
Classe 1996 cresciuto a pane e Nintendo 64 dal nonno è arrivato a possedere tutte le console della grande N e di Sony in uno stato...
News
Lettura da 1 minuti

In una recente conferenza i ragazzi di CD Projekt Red, hanno annunciato che il loro prossimo titolo: Cyberpunk 2077 sarà molto più vasto rispetto all’ultimo titolo della casa di produzione, The Witcher 3:Wild Hunt. Inoltre hanno annunciato che la prima mondiale del titolo è vicina quindi a breve riceveremo molte informazioni sull’attesissimo titolo!

cyberpunk 2077

Nella stessa conferenza il presidente dello studio ha  annunciato che sono al lavoro su un altro RPG  AAA, che sarà sviluppato e rilasciato tra il 2017 e il 2021 poco dopo Ciberpunk 2017. Inoltre il direttore manager di CD Projekt Red ha dichiarato che sono al lavoro anche su un altra tipologia di gioco al di fuori degli RPG, per poter allargare i loro orizzonti.

Una conferenza niente male si direbbe, la quale ha innalzato l’hype del pubblico che attende con ansia Cyberpunk 2077, ma dando anche molte nuove informazioni molto interessanti. Il nuovo titolo dello studio fa parte dei vostri interessi e non vedete l’ora di avere nuove informazioni al riguardo? Continuate a seguirci e vi terremo sempre aggiornati!

 

 

 

Condividi l'articolo
Classe 1996 cresciuto a pane e Nintendo 64 dal nonno è arrivato a possedere tutte le console della grande N e di Sony in uno stato impeccabile, collezionista maniacale e videogiocatore, considera il gioco una forma d'arte e decide su che console giocare solo in base alla memoria dell'HardDisk.