Cyberpunk 2077: rinviata la presentazione di giugno

Nella giornata di oggi, CD Projekt Red ha annunciato che la nuova presentazione di Cyberpunk 2077 è stata spostata di qualche giorno.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 2 minuti

Dopo il rinvio di Sony per l’attesissimo evento del 4 giugno, approfondito nel seguente articolo, anche lo sviluppatore CD Projekt Red ha dovuto spostare la sua prossima conferenza. Questa farà parte come sappiamo del macro-evento Summer Game Fest, e riguarderà il titolo di punta della software house: Cyberpunk 2077. La conferma arriva direttamente dall’account Twitter del gioco, che ci fornisce tuttavia una nuova data di uscita come mostrato qui di seguito.

Abbiamo deciso di muovere il Night City Wire al 25 giugno. Abbiamo ancora intenzione di fornire nuove informazioni su Cyberpunk 2077, ma discussioni più importanti stanno prendendo luogo al momento, e vogliamo che queste siano sentite. Ci poniamo con tutto il cuore contro il razzismo, l’intolleranza e la violenza. Le vite nere contano.

Purtroppo il rinvio di quest’ulteriore conferenza potrebbe accompagnare altre possibili posticipazioni, pienamente giustificate dai malumori che stanno colpendo l’America a causa di tremendi conflitti razziali. In questo caso abbiamo però una nuova data di uscita confermata per l’evento, il 25 giugno, che speriamo possa essere vissuta dallo sviluppatore e dalla community in piena tranquillità. Appuntamento al suddetto giorno allora, nel quale sembra che scopriremo ulteriori dettagli su Cyberpunk 2077 prima della data di uscita fissata attualmente per il 17 settembre di quest’anno.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.