Il lancio di Cyberpunk 2077 è ormai un evento passato e conosciuto praticamente a tutti. Il titolo di CD Projekt RED ha stupito, in negativo e in positivo, praticamente ognuno di noi. Purtroppo però, i difetti, gli errori e le miriadi di problematiche hanno preso il sopravvento, tanto da dover ammettere pubblicamente i propri errori, da parte della software house, e di avviare una polita di rimborsi. Dal giorno del day one, però, la casa di sviluppo ha subito iniziato a migliorare il gioco attraverso patch e aggiornamenti. Due importanti arriveranno nel corso del mese di gennaio e di febbraio, mentre a sorpresa, è stato appena rilasciato un nuovo update che porta Cyberpunk 2077 alla versione 1.06..
L’aggiornamento ha un peso di circa 500 MB (PC) e introduce ovviamente una serie di migliorie che renderanno l’esperienza finale più godibile che in passato. Uno fra tutti, il limite di 8 MB del file di salvataggio che, oltre il quale, avrebbe corrotto il file con conseguente perdita di tutti i dati di salvataggio. Vi riportiamo il changelog che potete approfondire al seguente link:
- Dum Dum non scomparirà più dall’ingresso di Totentanz durante il Secondo Conflitto.
- Specifiche console: migliorata la gestione della memoria e della stabilità. Tradotto, dovrebbero presentarsi molti meno crash di gioco o situazioni di instabilità varia.
- Specifiche PC: rimosso il bug che impedisce il funzionamento del file di salvataggio oltre gli 8 MB. Tuttavia non saranno comunque accessibili i file già corrotti, ma sarà possibile ora prevenire futuri danneggiamenti.
Cyberpunk 2077 vi ricordiamo che è ora disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia. Il titolo è comunque godibile su PlayStation 5 e Xbox Series X/S attraverso la retrocompatibilità che migliorano anche l’esperienza di gioco grazie all’hardware più potente. Nel 2021 verranno rilasciate le versioni ufficiale anche per la current-gen. Rimanete sintonizzati per scoprire tutti i nuovi aggiornamenti sul titolo.
Hotfix 1.06 is available on PC and consoles!
Here is the full list of changes: https://t.co/z7vI1cCQri pic.twitter.com/TYFqC7Kv4d
— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) December 23, 2020