Cyberpunk 2077 su Ps4 e XboxOne

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

 

cyberpunk-2077

In una intensa intervista con Polygon, Rafal Jaki, business development manager di CD Projekt, ha rivelato che i team risultano attualmente divisi in tre grandi gruppi: RED, che conta più di cento persone e lavora su The Witcher 3: Wild Hunt; BLACK, una squadra più piccola che lavora su Cyberpunk 2077. C’è anche un terzo team, molto compatto, che si occupa dell’engine che muove entrambi i titoli. Riportiamo di seguito le parole pronunciate nell’intervista: “Non voglio vantarmi, ma il materiale a cui stiamo lavorando è davvero strabiliante e Cyberpunk 2077 arriverà probabilmente anche su PlayStation 4 e Xbox One. È ancora molto presto per rendere ufficiale la notizia visto che la data d’uscita del titotlo rimane ancora nel lontano 2015.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!