Cyberpunk 2077 presenterà diverse meccaniche stealth

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso della giornata odierna, CD Projekt Red ha rilasciato alcune nuove e interessanti informazioni sul suo attesissimo GDR in prima persona, Cyberpunk 2077. In particolare, il team di sviluppo ha confermato che per affrontare gli avversari presenti in-game sarà possibile usufruire di alcune meccaniche stealth utili per togliersi di torno i nemici senza farsi notare. Gli sviluppatori hanno dichiarato:

“I nemici non saranno sempre consapevoli della presenza del giocatore. È possibile trarre vantaggio da questo per coglierli di sorpresa, piazzando delle trappole o rilasciando dei virus. Il piano d’attacco è tanto importante quanto la sua esecuzione. Non obblighiamo mai i giocatori a scegliere un particolare stile di combattimento, quindi saranno sempre liberi di utilizzare ciò che riterranno più opportuno in una data circostanza”.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Cyberpunk 2077 sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC nel corso del 2019.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.