Cyberpunk 2077 promette di presentarsi al meglio su PS4 Pro e Xbox One X

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna News Lettura da 2 minuti

In una intervista per GameIndustry.biz, l’ad di CD Projekt RED, Marcin Iwiński, ha rilasciato alcune informazioni piuttosto interessanti riguardanti le ottimizzazioni delle versioni console di Cyberpunk 2077 affermando che il titolo si presenterà bene sulle console dell’attuale generazione, sebbene il gioco girerà su un motori della generazione successiva rispetta a quelle di PlayStation 4 e Xbox One. Inoltre, non saranno dimenticate le versione upgradeate delle ammiraglie di Sony e Microsoft, PS4 Pro Xbox One X, che vanteranno perfomance di gran lunga superiori rispetto a quelle delle versioni standard.

Più precisamente le informazioni rilasciate sono state queste:

Girerà con un PC di alte prestazioni. È la generazione successiva del nostro motore grafico – e ad essere sincero, stiamo ancora lavorando sul rendering, ma spero che riusciremo a tirare fuori il massimo. Le console di attuale generazione sono davvero potenti, in particolar modo PS4 Pro e Xbox One X. Faremo il meglio per massimizzare l’esperienza su quelle piattaforme, ma è presto per dire esattamente che cosa riusciremo a raggiungere. La versione PC sarà sempre un passo avanti, in quanto sarà sempre aggiornata e migliorata in termini di hardware. In ogni caso, il titolo sarà grandioso anche sulle attuali console.

Cosa ne pensate di quanto detto? Pensate che il titolo sarà ugualmente fantastico su console?

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.