VideogiochiNews

Cyberpunk 2077 Phantom Liberty: ecco quando sarà disponibile in Italia

Cyberpunk 2077 è tornato sulla cresta dell’onda: tra poche ore, infatti, verrà rilasciato il DLC Phantom Liberty, in ecslusiva per PC e per le console di nuova generazione.

L’attesissimo DLC, che promette di ampliare ancora di più l’apprezzato titolo di CD Red Projeckt, punta a trasformare il gioco nella sua versione definitiva: ecco quando potremo iniziare il download di questo atteso contenuto aggiuntivo.

In Italia, come riportato anche dal sito Forbes, il DLC arriverà negli store alle ore 12 (mezzogiorno) del 26 settembre. Meno di 24 ore ci separano dall’inizio della nostra nuova avventura su Cyberpunk 2077… se avrete una connessione sufficientemente potente da portare subito a termine il corposo download.

Nelle scorse ore, infatti, è stato rivelato anche il peso definitivo del DLC (direttamente dall’account Twitter (X) ufficiale della software house), che non potrà essere scaricato in preload su PS5.

Il contenuto aggiuntivo peserà la bellezza di 33 GB: ciò fa sì che, per far girare la versione il più possibile completa di Cyberpunk 2077 sulla propria PS5, siano necessari almeno 90 GB di memoria.

Cyberpunk 2077 Phantom Liberty punta ad espandere in maniera esponenziale la nostra esperienza a Night City, introducendo nuovi racconti e nuove modalità di gioco, tra cui una tratta dal popolare anime Netflix della serie. Siete pronti a mettere le mani su Phantom Liberty?

Fonte:
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche