Cyberpunk 2077 parteciperà alla Gamescom 2018!

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a...
News
Lettura da 1 minuti

Giungono buone notizie per tutti i fan in attesa di nuove informazioni sul nuovo titolo targato CD Projeck Red! Durante una recente intervista svolta dai colleghi di Kotaku, il CEO di CD Projekt, Marcin Iwiński, ha confermato e ufficializzato che il nuovo Cyberpunk 2077 sarà presente alla Gamescom di Colonia. Purtroppo, al momento, non ha rilasciato ulteriori dettagli a riguardo né ha confermato se il titolo sarà mostrato a porte chiuse o anche al pubblico.

Non è da escludere, però, che ci sia la possibilità di vedere un nuovo trailer o un video gameplay dell’attesissimo titolo. Dunque non ci resta che attendere la prossima Gamescom 2018 che, ricordiamo, saremo partecipi per fornirvi tutte le novità dell mondo videoludico. Cosa pensate a riguardo? Siete curiosi di scoprire nuove informazioni sul nuovo Cyberpunk 2077?

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.