Cyberpunk 2077: Panam invia ora foto senza veli

Panam, dopo l'aggiornamento della patch 1.5 di Cyberpunk 2077, vi invierà delle foto piccanti dopo aver intrapreso la romance con lei.

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 2 minuti

Cyberpunk 2077 ha finalmente ricevuto un corposo aggiornamento, che non solo ha aggiornato il titolo alle rispettive versioni next-gen, ma che ha anche fatto diverse aggiunte a livello di gioco e di contenuti, tra cui uno abbastanza piccante dedicato a Panam.

La patch 1.5 ha infatti inserito all’interno del titolo delle piccole chicche e delle feature atte ad arricchire sia il mondo di gioco – e a ripararlo – sia le varie relazioni con i personaggi non giocanti, tra cui chiaramente anche coloro con cui è possibile intrattenere le romance (e quindi anche Panam).

Ma cosa è stato inserito che i giocatori potrebbero trovare così stuzzicante? Beh, con l’espansione delle romance in Cyberpunk 2077, sono state aumentate le interazioni con questi personaggi, così tanto che Panam vi invierà delle sue foto, mentre indossa… beh, solo il dispositivo per scattare la foto.

Non si tratta chiaramente dell’unica aggiunta, ma di certo è una di quelle che più sarà apprezzata dal pubblico (con alcuni utenti che sui social hanno già parlato di come pensano sia un modo di CD Projekt per “ingraziarsi” l’utenza): stando a quanto dichiarato infatti ci saranno più contenuti riguardanti anche Kerry, River e Judy, oltre alla possibilità di ordinare il drink di Jackie all’Afterlife Bar.

Sarà solo questione di tempo prima che vengano rivelati i dettagli sulle aggiunte apportate alle altre romance, ma se già quella di Panam si è rivelata di questo genere, potremmo davvero aspettarci di tutto.

Dopo solo un giorno che la patch è tornata disponibile, l’utenza in un certo senso sembra aver riacceso il proprio interesse nell’opera dello studio polacco, nonostante ancora molta utenza non possa permettersi l’esperienza definitiva di Cyberpunk 2077 a causa della mancanza delle console di nuova generazione. Nel frattempo, altre persone potrebbero essere rimaste troppo scottate per tornare sui propri passi e riprendere in mano il gioco.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.