Cyberpunk 2077: oggi potrebbero essere rivelate nuove informazioni

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

Buone notizie per tutti i fan di Cyberpunk 2077. Nella giornata odierna la casa di sviluppo, ovvero CD Projeckt RED, celebre team che ha lavorato sulla serie The Witcher, ha rilasciato su YouTube una strana live incentrata su dei codici molto particolari.

Le premesse sembrano un forte richiamo di quanto visto all’E3 2018 poco prima della divulgazione del trailer di Cyberpunk 2077. In questi giorni poi è andata in scena la Gamescom, dove alcuni fortunati hanno avuto modo di vedere il gameplay del titolo giocato dagli sviluppatori. Inoltre, a confermare l’ipotesi che in giornata potremo vedere il tanto atteso videogame all’opera, è un rumor che si sta diffondendo su internet in cui svela che la rivelazione avverrà alle 19.00 ore italiane. Voi cosa ne pensate? Non ci resta che restare sintonizzati sul canale.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.