Cyberpunk 2077: non vedremo il multiplayer prima del 2021

Dopo lo spiacevole rinvio di Cyberpunk 2077 CD Projekt Red ha dichiarato che non potremo giocare alla modalità multiplayer del titolo fino al 2021.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 1 minuti

Il 16 gennaio è stato un triste giorno per la community videoludica del 2020, per un inaspettato e piuttosto tragico rinvio. L’attesissimo Cyberpunk 2077 è stato infatti ufficialmente rimandato a settembre 2020 da CD Projekt Red, come abbiamo trattato in questo articolo, ed è il momento di accettare quello che viene di conseguenza. Eravamo infatti tutti a conoscenza del fatto che lo studio polacco si stesse muovendo anche nel campo del multiplayer per Cyberpunk 2077.

Ebbene si, anche questo verrà di conseguenza rimandato e stando a quanto dichiarato sembra che non potremmo metterci le mani fino al 2021, ovvero praticamente più di un anno dalla data odierna.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.