Cyberpunk 2077: Luca Ward sarà il doppiatore di Johnny Silverhand

Attraverso un nuovo video gameplay di Cyberpunk 2077 mostrato al Lucca Comics & Games abbiamo potuto ascoltare la voce del personaggio di gioco interpretato da Keanu Reeves doppiata dal famosissimo Luca Ward.

Andrea Ferri
Di Andrea Ferri News Lettura da 2 minuti

Il Lucca Comics & Games ha aperto ufficialmente le danze nella giornata odierna e rimarrà aperto al grande pubblico per cinque giorni consecutivi terminando di fatto domenica 3 novembre.

Proprio durante la prima giornata di fiera si è diffusa la notizia che Luca Ward sarà il doppiatore di Johnny Silverhand, il personaggio interpretato da Keanu Reeves che abbiamo potuto vedere in svariati trailer all’interno del titolo Cyberpunk 2077. Infatti, sia Bandai Namco che CD Projekt RED sono presenti quest’anno al Lucca Comics con il titolo in questione che si è mostrato con un nuovo lungo video di gameplay; grazie a questo video abbiamo potuto ascoltare la voce del personaggio di gioco decisamente inconfondibile che ha svelato il famoso Luca Ward come doppiatore ufficiale di Johnny.

La notizia, seppur non autenticata, girava da parecchi mesi in quanto essendo il famoso doppiatore la voce principale dell’attore Keanu Reeves in molteplici pellicole (L’avvocato del diavolo, la serie Matrix, la serie di John Wick e altri) era abbastanza scontato il suo accostamento per il personaggio in questione.

Sebbene la notizia ufficiale rilasciata da CD Projekt RED non è stata ancora annunciata, la sua voce nel video lascia davvero poco spazio all’immaginazione. Una tale presenza all’interno di un videogame dimostra quanto anche il livello del doppiaggio in italiano del gioco sarà portato al massimo così come tanti altri fattori.

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!