Cyberpunk 2077: la trama occuperebbe ben quattro volumi!

Marcin Blacha, story director di Cyberpunk 2077, ha dichiarato che le trama del gioco sarà "più grande" dei "piccoli drammi umani" presenti in The Witcher.

Luca Di Blasi
Di Luca Di Blasi News Lettura da 2 minuti

Nelle scorse ore è emersa la notizia che la storia di Cyberpunk 2077 occuperebbe ben “due spessi volumi” pieni di dialoghi e altri due con i commenti alla regia. Stando alle affermazioni del story director di CD Projekt RED, Marcin Blacha, a Inn: Poland, la trama di Cyberpunk 2077 sarà “più grande” dei “piccoli drammi umani” presenti in The Witcher. Secondo quanto riferito dalla software house, la campagna principale del gioco sarà più breve della storia dedicata al terzo capitolo di Geralt, ma la compenserà con una rigiocabilità più elevata.

Lo story director dopo aver rivelato alcuni dettagli sul nuovo titolo di CD Projekt RED, si è soffermato sull’ampiezza della trama. Blacha ha affermato di non conoscere il numero esatto delle parole usate per la sceneggiatura, ma ha confessato che la storia occuperebbe attualmente quattro grandi libri. Ecco nel dettaglio le sue parole:

Quanto testo è stato creato in totale? Non ho ancora fatto un riassunto dettagliato, ma si è scoperto che abbiamo scritto due spessi volumi di dialoghi e altri due interi volumi di commenti alla regia per accompagnarli. I testi che non saranno registrati saranno gli stessi, e le parole nella documentazione del gioco non possono essere contate, ma anche queste saranno molte.

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 sarà disponibile a partire dal 16 aprile 2020 su PS4, Xbox One e PC.

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.