Cyberpunk 2077: il titolo uscirà dopo il 2016

Anjie "Aeris" Di Giulio
Di
Anjie "Aeris" Di Giulio
A cinque anni entrò nella sua vecchia Nintendo e da allora è rimasta intrappolata nel mondo virtuale passando da una console all'altra fino ad arrendersi all'evidenza:...
News
Lettura da 2 minuti

Un recente rumor su Cyberpunk 2077, il nuovo progetto di CD Projekt Group, indicava la sua possibile uscita entro la fine del 2016. Tali voci sono state smentite dal vice presidente della casa produttrice, Piotr Nielubowicz, il quale ha dichiarato che il titolo non sarà reso disponibile entro l’anno prossimo e che uscirà non appena sarà pronto, senza voler fornire ulteriori informazioni in quanto non è sua consuetudine divulgare notizie. Tutto questo è accaduto tramite una dichiarazione concessa alla Polish Press Agency, la più importante agenzia di stampa polacca, mettendo a tacere la questione.

cyberpunk 2077

Anche se non sono state fornite molte novità a riguardo, Cyberpunk 2077 sembra essere un progetto molto ambizioso in quanto sarà più ricco di The Witcher 3: Wild Hunt. Il titolo sarà un videogioco open-world e, in quanto tale, non si limiterà a correre lungo i binari della narrazione principale ma consentirà agli appassionati di immergersi nell’universo di gioco senza alcuna preclusione. Sarà un titolo adulto che avrà un livello di difficoltà pari a quello di The Witcher e ogni decisione potrà provocare mille conseguenze.

Ricordiamo che il titolo è in via di sviluppo per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Intanto, per chi non l’avesse già fatto, godetevi il trailer di Cyberpunk 2077!

Condividi l'articolo
A cinque anni entrò nella sua vecchia Nintendo e da allora è rimasta intrappolata nel mondo virtuale passando da una console all'altra fino ad arrendersi all'evidenza: è impossibile, per lei, uscire dal mondo dei videogiochi. Fronteggiando i suoi eroi in spietate battaglie e in fantastiche avventure, Aeris ha deciso di sviluppare la skill "Character Design", studiando presso la Scuola Internazionale di Comics, talvolta divertendosi anche ad interpretare i suoi personaggi preferiti creandone i costumi con la Waynefactory. Reclutata nella gilda di Game Legends, si diverte ad informare gli appassionati come lei scrivendo e condividendo news.